Bar Italia Brasserie

22 rue moncey

Bar Italia Brasserie, nasce da un idea di Massimo, Anne e Francesco nell' estate 2012, con il preciso intento di portare nelle già ricchissime serate parigine un'altro punto di vista sul concetto della convivialità all'italiana.

Antipasti e pasta, ovvero cio' che il mondo intero vede come autentico, unico e inimitabile.
Già perché, parlando di imitazione, la cucina italiana anche grazie al fatto che si basa più sull'altissima qualità delle sue materie prime che sulla complessità dell'esecuzione delle sue ricette, risulta quindi estremamente semplice da riprodurre per i tanti improvvisati ristoratori di cucina italiana presenti nel mondo intero. PIZZA DOCET!!

E allora che materie prime siano!!

Salumi,formaggi ed antipastini tipici

provenienti da ogni angolo della nostra nazione, vengono costantemente selezionati direttamente sul territorio italiano, assaggiati e quindi proposti ai nostri sempre più numerosi clienti, subendo pochissima manipolazione al fine di essere gustati nella loro forma originale senza troppi condimenti o salse che spesso rischiano solo di nascondere la reale bontà dei cibi.

La pasta

altro prodotto talmente accessibile che ogni persona del pianeta, almeno una volta, a provato a preparare da solo, talvolta con buoni risultati ma spesso con risultati piuttosto dubbi.
Bar Italia Brasserie propone solo pasta fresca di altissima qualità che con la giusta cottura ed il giusto abbinamento puo' dare risultati decisamente interessanti.

Il nostro concetto,

4 Antipasti e 4 Primi Piatti,

che cambiano ogni sette/dieci giorno ovvero pochi ingredienti selezionati che si alternano continuamente il tutto completato da una discreta scelta di dessert, sempre secondo la ricca tradizione italiana e da una carta dei vini capace di oltre una cinquantina di referenze tra i bianchi, i rossi e le bollicine!!

A questo punto non ci resta altro che augurarvi

BUON APPETITO!!

2 avis sur Bar Italia Brasserie

mayeri

Par , le 31/01/2014

Très bon établissement que l'on m'a recommandé. Accueil chaleureux, adorable : arrivés en avance, on nous a offert les boissons pour nous faire patienter.
Les conseils pour nous aider à choisir ont été avisés : les plats sont fins, bien présentés, cuisinés à base de produits frais. Les pâtes fraîches étaient merveilleuses. Les desserts maison étaient gourmands,copieux. C'était presque trop !
Le patron, très sympa, est venu nous voir à là fin du repas pour connaître notre ressenti.
Un seul mot : parfait !!

AmelieL

Par , le 16/10/2016

Accueil et service super !
C'est un petit restaurant, mais très cosy. Parfait pour se détendre entre amis ou en couple..
Antipasti de veritables produits italiens, frais et savoureux. Les pâtes sont excellentes et originales. Le tiramisu n'est pas traditionnel, mais c'est une tuerie !
Très correct rapport qualité/prix.

Vous êtes sur la page Bar Italia Brasserie à Paris 9. Découvrez d'autres Restaurants à Paris 9, mais aussi les meilleures adresses Sorties.