Dore Viviana

72 boulevard eugène pierre
Marseille

Psychologue clinicienne et Psychothérapeute diplômée d'état propose des consultations en cabinet privé à Marseille en langue française et italienne.

Différentes prises en charge thérapeutiques sont proposées, afin de pouvoir traiter la problématique de façon la plus adaptée pour chaque personne :

- Prise en charge post-traumatique
- Thérapie EMDR
- Psychothérapie intégrative d'orientation humaniste
- Thérapie de soutien
- Hypnose Ericksonienne
- EFT
- Coaching de vie

Les consultations sont proposés à un public d'adultes.

Vous pouvez consulter mon site internet.

• Psychothérapie
  • Prise en charge adulte

1 avis sur Dore Viviana

VannaMaggi

Par , le 09/11/2018

Ho avuto la grandissima fortuna, o forse sara stato destino o due energie che si incontrano di essere seguita da Viviana. Era un momento della mia vita in cui ero indecisa, confusa e mi sono resa conto che con un aiuto psicologico probabilmente avrei capito.
Viviana con la sua professionalita, umanita e perseveranza non solo mi ha aiutata a capire ma ha aperto un mondo che ignoravo, che mi apparteneva dandomi le chiavi per conoscermi, ritrovarmi, accettare, attraverso un percorso fatto di belle e profonde conversazioni, pianti, sorrisi, riflessioni, prese di coscienza, sorprese, difficolta e soddisfazioni.
Ho apprezzato le nostre conversazioni che non erano mai monologhi ma scambi sempre costruttivi. Entravo in seduta con la superficialita e spensieratezza di una giornata qualunque e mi rendevo conto c’era tanto da far emergere e la giornata incredibilmente acquisiva senso, profondita e pienezza.
Ho anche praticato l’EMDR, con qualche resistenza iniziale , che si è rilevata una pratica molto efficente.

un anno
Non esitate e tentate questa grande opportunita di essere accompagnati da Viviana che saluto con affetto.
tutto perfetto

Date de l'expérience : 13/09/2018

Vous êtes sur la page Dore Viviana à Marseille 5. Découvrez d'autres Psy à Marseille 5, mais aussi les meilleures adresses Santé.